Connettori industriali

Connettori - una connessione sicura

I connettori sono degli elementi importanti nei sistemi di connessione, attraverso i quali le linee elettriche o i sensori possono venire connessi o disconnessi. I connettori nella connessione di solito sono composti da due parti, un connettore di tipo "maschio" e una presa di tipo "femmina". Collegando insieme le controparti corrispondenti viene stabilita la connessione. Nell'impiego dei connettori di collegamento nel settore industriale, le condizioni di applicazione sono da considerarsi rigorose esattamente così come tra i sensori e linee di collegamento.

Campi di applicazione per i connettori

I connettori sono disponibili in diverse versioni e per diverse applicazioni, come ad esempio

  • Speciale per l'industria meccanica
  • L'industria alimentare
  • Tecnica di imballaggio e di manutenzione

In realtà, sono il nucleo centrale di quasi tutte le connessioni elettriche. I connettori da noi offerti soddisfano tutte le caratteristiche necessarie per l'uso industriale in tutte le sue applicazioni.

 

Su Automation24 le migliore qualità del marchio di PHOENIX CONTACT

L'impresa PHOENIX CONTACT di Blomerg è un leader del mercato mondiale nel settore dell'elettrotecnica e produce da anni speciali e comuni tipi di connettori. Una selezione di questi elementi di qualità si trovano su Automation24 nell'assortimento nella categoria Sistemi di connessione. Sia a 3, 4 o 5 poli, M8 o M12 - PHOENIX CONTACT offre una vasta gamma di connettori per ogni tipo di applicazione.

Su Automation24 troverete una vasta scelta di connettori di collegamento a prezzi molto convenienti. Selezionare ora i connettori corrispondenti per la vostra applicazione!