Interruttori di protezione antincendio di Siemens

La protezione perfetta non conosce compromessi

Gli interruttori di sicurezza antincendio estremamente importanti perchè proteggono in modo preventivo i materiali e in particolare le lesioni alle persone. Nella nostra gamma di prodotti, abbiamo gli interruttori di protezione antincendio di Siemens 5SV6 per offrire prodotti di alta qualità che garantiscono la massima sicurezza possibile. Visto che la protezione antincendio è ora fortemente consigliata e come la nuova serie Siemens offre la protezione perfetta, puoi scoprirlo qui.


Interruttori di protezione antincendio di Siemens

Sicurezza senza lacune: protezione da cortocircuito e sovraccarico!

Nuova generazione di interruttori di protezione antincendio

Serie 5SV6 – Le caratteristiche salienti


Sicurezza senza lacune: protezione da cortocircuito e sovraccarico!

In Europa, ogni anno, vengono segnalati oltre due milioni di incendi. Tra questi più di un terzo sono dovuti a difetti pericolosi nell'impianto elettrico. Miliardi di danni a causa del fuoco, migliaia di feriti e persino morti rappresentano il terribile bilancio. Ecco perché gli interruttori di protezione antincendio fortemente consigliati in molte installazioni!

Con la pubblicazione della norma modificata DIN VDE 0100-420 nel 2017, l'installazione degli interruttori di protezione antincendio in Italia fortemente raccomandata per molti ambienti come camere da letto e salotti, in asili, residenze per anziani e appartamenti con spazi aperti, edifici fatti di materiali da costruzione combustibili, strutture a rischio e edifici con beni non sostituibili come musei etc. L'installazione di interruttori di protezione antincendio secondo la IEC 60364-4-42 è anche raccomandata a livello internazionale.

Nuova generazione di interruttori di protezione antincendio

Nuova generazione di interruttori di protezione antincendio

Nuova generazione di interruttori di protezione antincendio

Con la nuova generazione 5SV6, Siemens presenta i nuovi e tecnicamente avanzati componenti di protezione antincendio preventiva per gli impianti elettrici.

L'interruttore di protezione antincendio combina la funzione di AFDD di seconda generazione in aggiunta alla funzione di interruttore automatico in una sola unità di divisione (UM) ed è quindi il più piccolo interruttore di protezione antincendio al mondo.

Nelle installazioni precedenti come soluzione, era sempre necessario fornire due unità di divisione per circuito. Il nuovo 5SV6 riduce così notevolmente lo spazio richiesto per le nuove installazioni e consente l'espansione conforme agli standard dei sistemi già esistenti. La semplice sostituzione di un normale interruttore automatico, aumenta notevolmente la protezione per i circuiti esistenti.

Serie 5SV6 – Le caratteristiche salienti

Risparmio dello spazio del 50% rispetto alle soluzioni tradizionali

Facilità di aggiornamento dell'impianto già esistente

Maggiore tempo di disponibilità degli impianti

Nuovo concetto relativo delle guide di montaggio

Verifica ISO 1000 V senza connessione a morsetti

Agli interruttori di protezione antincendio

Nuovo : interruttori di protezione antincendio 5SV6 (a destra)  e i magnetotermici differenziali 5SV1 (a sinistra) di Siemens

Nuovo : interruttori di protezione antincendio 5SV6 (a destra) e i magnetotermici differenziali 5SV1 (a sinistra) di Siemens

I nuovi interruttori di protezione antincendio Siemens 5SV6 offrono la protezione preventiva ideale contro cortocircuiti e sovraccarichi. Proteggete sin da oggi le vostre macchine, gli impianti e anche voi stessi – ordina ora gli interruttori di protezione antincendio ai migliori prezzi su Automation24! Se avete domande sulla nuova serie, non esitate a contattarci. Vi aiuteremo volentieri.