Illuminazione macchine


Illuminazione macchine con la moderna tecnologia LED di LED2WORK

LED2WORK GmbH offre innovative luci a LED a luce diurna. Indipendentemente dal fatto che sia utilizzato in macchine o impianti, banchi da lavoro o stazioni di prova, sia che vi sia spazio sufficiente o insufficiente, LED2WORK offre le luci a LED giuste per ogni esigenza.

Illuminazione macchine di LED2WORK: alta qualità, affidabile, economica – semplicemente il meglio

Le innovative luci per macchine a LED di LED2WORK offrono i seguenti vantaggi rispetto alle lampade convenzionali:

  • Sono possibili dimensioni ridotte e forme flessibili
  • Risparmio energetico con alto rendimento dei lumen
  • Eccellente resa cromatica (Ra>80)
  • Disponibile con livelli di protezione molto elevati fino a IP69K
  • Resistente al calore, agli urti e alle vibrazioni
  • Esente da manutenzione e resistenti
  • Attenzione e rispetto dell'ambiente e della salute

Con le lampade LED di LED2WORK è possibile risparmiare fino al 60% di energia, senza sacrificare la luminosità o la qualità della luce. Inoltre, non sono previsti costi di manutenzione elevati, poiché le lampade a LED sono praticamente esenti da manutenzione. Ciò ne avvantaggia l'utilizzo con una lunga durata dei LED fino ad arrivare alle 60.000 ore. Anche l'insensibilità dei LED alle sostanze refrigeranti, oli e trucioli contribuisce a questa durata.

Un altro vantaggio dei LED è che sono ecologici e completamente innocui per la salute. Grazie ad un'ottima dissipazione del calore attraverso l'alloggiamento sul retro, non vi è alcun rischio di ustioni. Non ci si espone inoltre a rischi per la salute come agli infrarossi o radiazioni UV.

 

L'illuminazione macchine LED2WORK fa parte della gamma di prodotti di Automation24

Nell'assortimento Automation24 troverete l'innovativa illuminazione macchine di LED2WORK GmbH nella categoria dell’illuminazione industriale. È possibile utilizzare le luci con struttura di montaggio in diverse condizioni di utilizzo nei processi industriali. Mentre i LEANLED adatta per spazi ridotti sono lampade con struttura di montaggio come la LED2WORK 110814-11 - LEANLED 7W e vengono utilizzate in impianti macchine senza un uso intenso, il tipo MIDILED inclinabile in modo flessibile come la LED2WORK 110614-01 - MIDILED 7W è invece utilizzata nelle aree industriali più difficili che concedono uno spazio limitato. Le luci tubolari TUBELED estremamente robuste come la LED2WORK 111510-01 - TUBELED 40 12W con il loro vetro borosolicato antigraffio e la guarnizione resistente all'olio sono adatte per ambienti e condizioni di produzione particolarmente difficili e impegnative. Le luci di segnalazione LED come LED2WORK 110890-01 - SIGNALED 8W sono invece la scelta giusta invece per la visualizzazione dello stato delle macchine. Queste possono essere controllate attraverso un controllo PLC della macchina.

Inoltre, la versione flood di MECHALED come LED2WORK 120112-02 - MECHALED 8.5W è una lampada a braccio flessibile che viene utilizzata sia alle macchine come anche nei banchi da lavoro e nelle postazioni di prova.

Ottieni un'illuminazione perfetta per tua macchina. Acquista ora le innovative luci a LED da LED2WORK ai migliori prezzi da Automation24. Poiché disponiamo di tutti i prodotti già in magazzino, la consegna è rapida e semplice. Convincetevi voi stessi!