Wieland Electric

Logo Wieland Ti sta a cuore un'automazione dei tuoi processi in tutta sicurezza? Vieni a scoprire i prodotti per la sicurezza di Wieland disponibili su Automation24!


Chi è Wieland Electric?

Wieland Electric è una media impresa fondata nel 1910 a Bamberg in Germania e offre soluzioni di prodotti per macchinari industriali ed edili.

Il fabbricante non è solo leader del mercato nell'ambito delle installazioni elettriche innestabili per edifici funzionali, ma convince anche per l'innovativa tecnologia di sicurezza.

In quali casi sono adatte le soluzioni di sicurezza Wieland?

I prodotti di sicurezza Wieland sono adatti per gli ambiti di impiego nei quali ti sono rischi per gli utenti derivanti dalle macchine. Con questi è possibile realizzare funzioni di sicurezza tra cui ad esempio una messa in sicurezza automatica di zona e di accesso o uno spegnimento di sicurezza dei macchinari. Si tratta di funzioni indispensabili soprattutto per determinati ambiti di impiego, quali:

  • Tecnologie di imballaggio
  • Intralogistica
  • Impianti di combustione
  • Presse
  • Robotica
  • Macchinari di taglio e fresatura

Un'innovativa tecnologia di sicurezza di Wieland Electric nell'assortimento di Automation24

Da oltre 100 anni i clienti del settore industriale ed edile beneficiano dell'esperienza di Wieland Electric. Anche Automation24 si affida a Wieland offrendo una serie di prodotti riguardanti la della tecnologia di sicurezza.

Nello shop online si trovano sia interruttori di sicurezza sotto forma di relè di sicurezza, destinati al monitoraggio di base di circuiti elettrici orientati alla sicurezza, relè di sicurezza per controlli a due mani per il monitoraggio dei pulpiti di comando a due mani e relè di sicurezza con ritardo per il controllo degli interblocchi nelle chiusure.

Inoltre, sono disponibili moduli di espansione contatti per espandere i contatti di sicurezza dopo il collegamento a relè di sicurezza di base.

Inoltre, Wieland Electric mette a disposizione controlli di sicurezza samos® PRO COMPACT. L'impiego di questi moduli è particolarmente adatto quando vanno eseguite più di tre funzioni di sicurezza. I controlli Wieland si possono programmare graficamente e sono dotati di una funzione di documentazione automatica e veloce unica sul mercato.

Nell'ambito della manovra industriale di sicurezza è possibile acquistare un controllore stato di stasi da produttori esperti per consentire consensi di blocco sicuri.

"La sicurezza come cosa fondamentale": garantite oggi stesso il grado di sicurezza necessario nei tuoi processi di automazione con i prodotti Wieland Electric in modo "facile e flessibile"!

Ordinando entro le ore 15:00, Automation24 provvede alla spedizione degli articoli a magazzino il giorno stesso. Hai ancora dubbi? Contattaci per avere una consulenza tecnica competente. Su richiesta potrai ricevere una consulenza completa sulla tecnologia di sicurezza e su tutti gli altri prodotti del portafoglio.