I nuovi Siemens LOGO! I moduli logici con Web server integrato

I nuovi moduli logici aprono un mondo pieno di possibilità

Scoprite qui perché il LOGO! I moduli logici di Siemens sono diventati indispensabili nel campo della tecnologia di automazione ed è per questo bisognerebbe dare un'occhiata più da vicino a questi nuovi moduli LOGO!


Logo!8

I moduli logici LOGO! - impiego intelligente e versatile

Nuovo Siemens LOGO! - Controllo remoto più facile tramite un proprio sito web

Come è il nuovo LOGO! concepito per l'accesso remoto?

Crea il tuo LOGO ora! Rete di comunicazione


I moduli logici LOGO! – impiego intelligente e versatile

Per compiti di automazione più piccoli, il LOGO! lo si utilizza nella meccanica e impiantistica, nonché nella tecnologia di costruzione. Moduli logici veramente indispensabili.

Grazie alle interfacce Ethernet integrate, è possibile collegare i moduli logici con altri componenti della serie LOGO! di Siemens creando sofisticate reti di comunicazione.

In combinazione con i moduli di espansione, con un modulo di comunicazione CMR, con i pannelli di controllo HMI o con il sistema S7, si ha sempre accesso a vari aree nelle diverse applicazioni tenendoci informati sugli stati dei macchinari e attrezzature.

In questo modo, è possibile intervenire prontamente se necessario e impedire l'imminente interruzione della macchina. I tempi di inattività dei dispositivi sono oramai una cosa del passato.

Nonostante la grande funzionalità dei moduli logici, la programmazione è facilissima. Ci pensa il LOGO! Soft Comfort il software con il suo pratico funzionamento tramite il drag-and-drop.

Siemens LOGO! in azione

LOGO! I moduli logici possono essere collegati in molti modi

Nuovo Siemens LOGO! - Controllo remoto più facile tramite la costruzione di un proprio sito web

Siemens LOGO! Editor Web in azione

L'editor web in azione

Siete già rimasti colpiti dalla varietà di possibilità che il LOGO! di Siemens ha da offrire? Allora sarai felice di sapere che con il controllo remoto insieme al nuovo LOGO! diventa tutto ancora più facile. Il nuovo modulo logico dispone di un server Web incorporato che consente l'accesso alle pagine Web create automaticamente.

Con l'editor web incluso puoi creare autonomamente pagine Web in cui puoi visualizzare e controllare i tuoi dispositivi. Per questo non si richiede alcuna conoscenza HTML per questo. Oltre alla possibilità di caricare facilmente i propri sfondi, sono già pronti alcuni elementi di visualizzazione già preimpostati ora disponibili in una libreria virtuale. Se si dispone di competenze di programmazione, è possibile progettare elementi aggiuntivi e aggiungerli alla libreria, se necessario.

L'editor web consente inoltre di impostare diverse risoluzioni dello schermo delle pagine Web per garantire la visualizzazione ottimale su diversi dispositivi .

Il monitoraggio wireless e il funzionamento delle macchine ed attrezzature tramite PC, tablet o Smartphone non è mai stato così facile.

Com'è il nuovo LOGO! concepito per l'accesso remoto?

Inizialmente con il LOGO! web Editor dovete progettare e creare il vostro sito web, che alla fine funzionerà come interfaccia utente per il controllo remoto. Visto che non è necessaria alcuna conoscenza HTML per questo dispositivo, è relativamente semplice.

Ad esempio, caricate come immagine di sfondo per il vostro sito web una foto del tuo impianto e posizionate ciascun elemento o interruttore direttamente trascinandoli nelle applicazioni e nelle posizioni nelle quali i circuiti verranno attivati.

Successivamente, è sufficiente trasferire i dati per la pagina Web completata su una micro SD standard nel modulo LOGO! Base e i dispositivi collegati al modulo di base saranno pronti per l'accesso remoto.

Infine, quando visiti la pagina web su un PC, uno smartphone o un tablet, le tue macchine e apparecchiature potranno essere controllate e monitorate in modalità wireless.

Telecomando con Siemens LOGO!

Monitoraggio e controllo dei processi via SMS con il LOGO! modulo di comunicazione CMR

Crea subito la tua rete di comunicazione LOGO!

Se utilizzato con un modulo di espansione, un pannello di base HMI, un modulo della serie S7-1200 o un modulo di comunicazione CMR dalla nei settori della tecnica di controllo, formano il LOGO! Moduli di base come una rete completa per controllare e gestire i tuoi dispositivi.


Fai ora la tua scelta:

LOGO! Moduli base

+


È possibile scaricare il Web Editor facilmente e gratuitamente da qui:

All'editor web

Con il nuovo logo Siemens! Grazie ai moduli logici con la possibilità di un semplice controllo da remoto tramite web server integrato, i tuoi impianti sono sempre sotto controllo. Scoprite ora i vantaggi!

Hai bisogno di consigli tecnici sui prodotti? Quindi contattaci subito. Siamo felici di aiutarti.