DATALOGIC

Datalogic LogoIl produttore DATALOGIC è caratterizzato da prodotti che soddisfano elevati standard di qualità. Convincete voi stessi riguardo la qualità: Nella nostra gamma troverai barriere sensori fotoelettrici selezionati a prezzi convenienti.


DATALOGIC – L'innovazione come ricetta per il successo

La società italiana DATALOGIC, con sede a Bologna, è stata fondata nel 1972 ed è leader del mercato globale nell'acquisizione automatica di dati e in automazione industriale. La società ha iniziato a produrre sensori ottici già dal suo anno di fondazione. Nel 1974 la prima filiale fu fondata in Germania. Giappone e America seguirono poco dopo. Alla fine degli anni '70 furono aperte filiali DATALOGIC in tutta Europa e dagli anni '80 erano già presenti in tutto il mondo.

DATALOGIC – Soddisfazione del cliente attraverso la qualità

La filosofia aziendale dell'azienda si basa sulla soddisfazione del cliente attraverso l'elevata qualità del prodotto e il rispetto per l'ambiente. DATALOGIC sviluppa continuamente la tecnologia dei suoi prodotti per essere sempre aggiornata attraverso le ultime produzioni soddisfacendo le esigenze dei clienti. Per questo, l'azienda attribuisce grande importanza alla produzione ecologica dei prodotti, che è confermata dalla certificazione ISO 14001. Tutti i prodotti DATALOGIC sono sottoposti a test secondo la ISO 9001, in modo da garantire un elevato standard di qualità dei prodotti.

DATALOGIC su Automation24

Nel negozio online di Automation24, nella categoria sensori di posizione, troverai il sensore fotoelettrico a barriera di riflessione catarifrangente 951451530 - S300-PA-1-B06-RX di DATALOGIC ad un eccellente prezzo.

Convincetevi dell'eccellente qualità del prodotto di DATALOGIC e beneficiate di un preciso posizionamento nei vostri processi industriali. Passate all'azione ora e aggiudicandovi una veloce spedizione

In caso di ulteriori domande, si prega di contattare il nostro competente servizio clienti di supporto tramite E-mail , Fax , Telefono o Chat online.