Relè di monitoraggio


Relè di monitoraggio - protezione per ogni installazione

I relè termici ed elettronici sono utilizzati per la protezione da sovraccarico in funzione della corrente nel circuito principale e quindi per la protezione di macchine e sistemi di ogni tipo. I relè di monitoraggio funzionano come monitoraggio della corrente apparente e attiva. Essi rilevano sovra e sottocorrente, guasti di rete e di tensione, rottura del cavo e mancanza di fase nell'intero sistema. I relè elettrici garantiscono una riduzione della dissipazione di potenza fino al 98% rispetto ai relè termici.

Applicazione dei relè di monitoraggio corrente

I relè di monitoraggio sono utilizzati in tutti i settori della tecnologia dei quadri elettrici. I compiti principali sono i seguenti:

  • Protezione delle macchine e impianti
  • Protezione del motore

I relè di monitoraggio possono essere facilmente montati e integrati nel sistema grazie alle loro dimensioni adeguate e al pratico collegamento a vite. Il loro design compatto consente di avere più spazio nell'armadio elettrico.

Relè di monitoraggio per la sicurezza delle vostre macchine e dei vostri impianti disponibili presso Automation24

Automation24 trasporta relè di sovraccarico elettronici e relè termici del produttore Siemens. I relè consentono di impostare le soglie in un ampio campo di regolazione, garantendo una protezione ottimale non solo per il motore ma per l'intera applicazione. I messaggi di errore vengono visualizzati immediatamente, consentendo un'azione rapida. I relè di monitoraggio della Siemens sono disponibili in due grandezze S0 e S00, adatti ai contattori Siemens del sistema modulare SIRIUS.

 

Nel portafoglio sono disponibili anche relè di monitoraggio dei produttori di qualità TELE e Selec dei settori monitoraggio corrente e monitoraggio tensione.

Questi vengono utilizzati per contrastare in modo affidabile i superamenti dei limiti di tensione, nonché le sotto tensioni e le sovratensioni. In questo modo si evitano guasti imprevisti del sistema. Selec ci convince inoltre con un imbattibile rapporto qualità-prezzo. TELE offre il design ideale per ogni applicazione a prezzi anche interessanti.

Con Automation24 potete inoltre tenere d'occhio la temperatura e il livello dei vostri impianti, in quanto il negozio online vi offre potenti relè per il monitoraggio della temperatura e del livello. Con i relè di monitoraggio della temperatura TELE si evitano i cortocircuiti nell'impianto. I relè di monitoraggio del livello del produttore offrono una protezione ottimale dell'impianto grazie al monitoraggio del livello dei liquidi conduttivi.

State ancora cercando l'armadio elettrico ideale per l'installazione dei vostri relè di monitoraggio? Allora è meglio dare un'occhiata alla sezione Cassette/Armadi elettrici.

A Automation24 troverete una vasta gamma di relè di monitoraggio per proteggere le vostre macchine e i vostri impianti a prezzi molto competitivi.

Evita lunghi tempi di inattività: Acquistate subito i relè di monitoraggio giusti per la vostra applicazione su Automation24!