Contattori ausiliari
Contattori ausiliari di commutazione e controllo
Attraverso contattori ausiliari è possibile controllare piccoli carichi o contattori di potenza Essi sono adatti come dispositivi di commutazione per entrambi i tipi di circuiti sia in corrente continua che in corrente alternata. Utilizzando le diverse combinazioni dei quattro contatti (NC e NO), è possibile commutare applicazioni di ogni tipo. Se necessario, è possibile aggiungere ulteriori poli attraverso l'aggiunta di blocchi di contatti ausiliari.
I contattori ausiliari nella tecnica di controllo e dell'automazione
Applicazioni tipiche sono ad esempio:
- Controllo di sistemi e di motori
- Circuito degli impianti di illuminazione
- Moltiplicazione dei segnali
Attraverso un testato sistema di continuità a vite possono essere facilmente cablati sia i contattori ausiliari che i blocchi di interruttori ausiliari.
Assortimento dei contattori ausiliari su Automation24
Automation24 offre nel campo della manovra industriale i contattori ausiliari di Siemens in diverse versioni con tensioni di controllo differenti, come ad esempio: il contattore ausiliario Siemens 3RH2122-1BB40 e il contattore ausiliario Siemens 3RH2122-1AP00. Adatti per qualsiasi applicazione, è possibile anche trovare la giusta combinazione di contatti normalmente chiuso e normalmente aperto. Con i blocchi di contatti ausiliari, i contattori ausiliari Siemens sono ancora più flessibili ed espandibili, di modo che, qualora se ne abbia la necessità, è possibile disporre di ulteriori contatti aggiuntivi. Inoltre, sono anche disponibili i corrispondenti limitatori di sovratensione, come il Siemens SIRIUS 3RT2916-1DG00 .
Su Automation24 è possibile trovare una vasta gamma di contattori ausiliari a prezzi molto convenienti. Selezionate ora i contattore ausiliari adatti alle vostre esigenze tecniche!