Manovra industriale


Le corrette unità di manovra per ogni applicazione

Gli interruttori sono la chiave di ogni processo di lavorazione. Non importa quale in applicazione o in quale macchina - i dispositivi di commutazione offrono la possibilità di avviare una richiesta di sospensione o interruzione. A questo scopo si utilizzano dispositivi, rispondenti ad ogni applicazione facendo riferimento alla capacità di commutazione e al campo di tensione relativo. Si potrebbe trattare solo di un semplice interruttore on-off, come anche di un interruttore principale per avviare e arrestare l'intero ciclo di processo. Alla stessa maniera possiamo citare i contattori e relè adatti per l'avvio di motori ad esempio. I temporizzatori si preoccupano del necessario tempo di superamento all'interno di un processo.

Qualità degli interruttori

Automation24 offre diversi dispositivi di commutazione come ad esempio quelli dell'azienda Eaton, selezionabili a seconda dell'applicazione e del funzionamento desiderato. Nel campo della manovra industriale l'azienda Eaton si trova accanto al leader Siemens, per quanto riguarda la sicurezza degli alimentatori. Automation24 Vi offre alta qualità, affidabilità e sicurezza per il vostro sistema e per il vostro personale a prezzi molto interessanti.

È possibile scegliere tra diverse applicazioni e tecnologia costruttiva e implementate il vostro sistema con gli interruttori di Automation24.

 

Sicurezza attraverso i corretti interruttori di manovra

Il dispositivi di commutazione devono essere adattati alle corrispondenti condizioni ambientali e ai requisiti di processo. Viene fatta una distinzione tra le caratteristiche e le prestazioni dei dispositivi:

  • Capacità di commutazione
  • Gamma di tensione
  • Modalità di funzionamento

La capacità di commutazione e il campo di tensione si basano sui componenti collegati nell'applicazione. La modalità di protezione, tuttavia, dovrebbe essere scelta in base alle condizioni ambientali. L'interruttore principale Eaton come ad es. il modello Eaton 038873 - T0-2-1/EA/SVB ha un grado di protezione IP65 ed è quindi protetto contro il contatto, la polvere e infiltrazioni d'acqua. Contattori e relè sono spesso installati negli armadi elettrici con un grado di protezione IP20. Per gli interruttori-sezionatori, Automation24 offre ugualmente i dispositivi completi nell'alloggio,in modo che l'interruttore possa essere già impiegato direttamente in campo senza ulteriori cassette di protezione.

Su Automation24 troverete interruttori particolarmente convenienti provenienti da marche leader nel settore. Selezionate ora il vostro strumento più adatto alle vostre esigenze!Selektieren Sie jetzt das passende Schaltgerät für Ihre Applikation!