Relè temporizzati
Temporizzatori di SELEC - controllo di segnale finalizzato nelle applicazioni
Attraverso i relè temporizzati è possibile ritardare delle azioni o semplicemente attivarle o disattivarle. Così, per esempio è possibile ritardare nel tempo i segnali dei sensori o che un comando di commutazione venga eseguito distaccatamente attraverso un offeset.
Come vengono utilizzati i relè temporizzati?
I temporizzatori sono adatti in molti settori di utilizzo. Questo include principalmente:
- Tecnologia di automazione
- Sistemi di controllo
- Costruzioni di edifici
Anche se i timer sono implementati tramite controller in applicazioni complesse, impostare i temporizzatori e le loro funzioni in diversi domini del tempo è una possibile soluzione alternativa.
Relè temporizzati su Automation24
Nel settore manovra industriale trovate poi anche i relè temporizzati del nostro nuovo marchio di qualità provenienti dal produttore Selec.
Così offriamo relè temporizzati multifunzione in versione analogica e digitale. Questo dispone di una varietà di funzioni temporizzate come ritardo, funzione di impulso, intervallo, ritardo di impulso, come anche di un relè di commutazione per molti intervalli di tempo. Le funzioni di tempo possono essere impostate facilmente tramite il display, pulsanti o tramite la manopola. Un vantaggio è il semplice assemblaggio, che avviene su guida DIN. Il cablaggio può essere realizzato tramite morsetti a vite.
Preoccupatevi per la sicurezza e il controllo dei segnali nella vostra applicazione mirata e acquistate ora relè temporizzatori della Selec a prezzi di preferenza su Automation24. Per domande sui nostri prodotti non esitate, siamo volentieri disponibili per chat, per telefono o e-mail.