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Se una domanda non viene risposta, non esitare a ricontattarci in qualsiasi momento; tramite modulo di contatto, e-mail o telefono. Si prega di utilizzare la nostra pagina dei contatti per questo.
Un conto cliente vi permette in qualsiasi momento direttamente di accedere a tutte le vostre attività nel negozio online e di effettuare gli ordini. In base allo stato dell'ordine è possibile vedere, in quale stato di lavorazione si trova il vostro attuale ordine. Utilizzando il codice di tracciamento del pacchetto è possibile seguire online il percorso e la durata della vostra consegna. Inoltre, c'è un risparmio di tempo, in quanto, una volta che avrete registrato i vostri dati, essi saranno automaticamente memorizzati dal sistema anche per ogni ordine futuro, dopo aver effettuato con successo, l'accesso tramite il login. Potrete sempre avere accesso ai dati dei clienti archiviati potendo sempre apportare modifiche. Qui puoi anche modificare la password. Inoltre è possibile gestire le liste di progetti e scaricare un preventivo.
Nella parte superiore della barra dei menu, selezionate "Il mio conto" e inserite il vostro indirizzo e-mail e password. I vostri dati di account già appaiono elencati e possono essere da voi modificati in qualsiasi momento.
Si prega di iscriversi al "Il mio conto" con la vostra vecchia password e indirizzo e-mail. Andate su "Il mio conto", poi su "Modificare indirizzo e-mail" e poi cliccate su modificare. Cliccate in seguito su "Modificare indirizzo e-mail" dopo aver inserito la nuova posta elettronica. Infine, riceverai una e-mail all'indirizzo indicato dove dovrai confermare la modifica.
Per farlo, basta cliccare sulla sezione "Il mio conto" nell'intestazione della pagina web. Qui potete cliccare il pulsante "Modifica" sotto la sezione "Rubrica". Si prega di notare, attraverso il pagamento tramite Paypal, è possibile modificare gli indirizzi di fatturazione e di spedizione solo all'interno del proprio conto PayPal al momento del pagamento, in quanto noi otteniamo queste informazioni automaticamente dalla sottoscrizione PayPal.
Einloggen
Entrare nel sito (Login). Per fare questo, cliccate su "il mio conto" nell'intestazione della pagina del negozio web ed accedete con il vostro indirizzo email e password. Qui potrete avere l'accesso ai dati dei clienti archiviati. Uscire dal sito (Logout). Per fare quto dovete andare nell' intestazione del nostro negozio online e premere nella sezione "Il mio conto" il pulsante "Disconnetersi".
Vi preghiamo di contattarci direttamente; tramite modulo di contatto, e-mail o telefono. Si prega di utilizzare la nostra pagina dei contatti per questo.
Il modo più semplice per verificare se la vostra spedizione è già arrivata a destinazione, è la prova di consegna della relativa società di trasporto.
Basta cliccare il link per il tracciamento del pacco che vi abbiamo inviato via e-mail. In alternativa, è possibile inserire il proprio numero di pacco sulla homepage della rispettiva società di trasporto.
Qui si possono trovare tutte le informazioni di spedizione e recapito, il nome della persona che ha accettato la spedizione, la data di recapito e l'orario di registrazione.
Nell'area "Il mio conto" puoi anche vedere il tracciamento della spedizione. Per farlo, devi accedere agli ordini e visualizzare i dettagli delle ordinazioni.
Per domande sulla vostra spedizione, siamo in qualsiasi momento a disposizione; tramite il formulario di contatto, e-mail o telefono. A questo scopo, si prega di utilizzare la nostra pagina di contatti.
Per fare questo, cliccate su "Il mio conto". Fare clic sulla scritta con la domanda "Password dimenticata?" per richiedere la password!. Successivamente dovete di inserire la vostra e-mail e la una nuova password appena generata nella vostra casella e-mail. Nella sezione "il mio conto" e subito dopo nella sezione "Modifica password" si può ridefinire una nuova password.
Per potervi offrire sempre prezzi interessanti, ci basiamo su un portafoglio concentrato di articoli, rinunciando alla partecipazione in fiere di presentazione così come ad un ufficio locale di distribuzione con filiali, cerchiamo dunque di dare il vantaggio del costo derivante direttamente a voi.
Quando inserisci un articolo nel carrello, verifichiamo la disponibilità e lo prenotiamo in una seconda fase al checkout. In particolari casi può succedere che l'ultimo esemplare di un articolo venga acquistata da un altro cliente appena prima di effettuare la prenotazione. Puoi comunque ordinare l'articolo, in modo da prenotarlo. Ti verrà spedito non appena sarà di nuovo disponibile.
Tutti i prodotti da noi offerti provengono da produttori rinomati, sono nuovi e con imballo originale.
Gli articoli che vendiamo con il nostro marchio Automation24, vengono prodotti secondo gli standard ISO9001 ,per nostro conto e da produttori certificati.
Gli accessori appropriati per gli articoli nel negozio online Automation24 sono visualizzati nella rispettiva pagina dei dettagli dell'articolo. Ciò semplifica la creazione dell'ordine con diversi articoli risultando più rapido e snellendo il processo di acquisto.
Tutti i prodotti che vendiamo si trovano nel nostro negozio online. Se non trovi l'articolo o la categoria di prodotto che stai cercando, non esitare a contattarci; tramite modulo di contatto, e-mail o telefono. Si prega di utilizzare la nostra pagina dei contatti per questo. Miriamo ad espandere il nostro portafoglio di prodotti se c'è domanda.
Si certamente! Grazie al confronto articoli di Automation24, è possibile confrontare più articoli in base alle loro caratteristiche tecniche. Per fare ciò, è sufficiente spuntare il segno di spunta "confronta articolo" quando si in una pagina con più prodotti mostrati come lista, dopo aver spuntato quindi più articoli, il testo "confronto articolo" si trasformerà in "al confronto articoli", cliccate là sopra e sarete portati con un link diretto ad una tabella di confronto con gli articoli da voi prima selezionati.
Grazie al configuratore di Automation24 puoi anche configurare i prodotti in modo del tutto personale. Basta impostare online tutti i parametri per avere un calcolo immediato di prezzo e tempi di consegna. Sulla pagina del configuratore Automation24 trovi tutte le informazioni. Se non trovi il prodotto cercato nello shop online, saremo lieti di contattare un referente tra i nostri fornitori che possa aiutarti con soluzioni specifiche. In caso di dubbi puoi contattarci attraverso il modulo di contatto l'e-mail o al telefono. Per farlo, puoi utilizzare la nostra pagina di contatti.
NO. In caso di domande sui prodotti offerti, il nostro competente team di supporto tecnico sarà lieto di aiutarti; tramite modulo di contatto, e-mail o telefono. Si prega di utilizzare la nostra pagina dei contatti per questo. In alternativa, puoi anche inviarci la tua richiesta o domanda direttamente tramite l'utile pulsante "Domande sull'articolo" nella relativa pagina dei dettagli dell'articolo.
Per inserire un articolo in una lista articoli progetto, è sufficiente fare clic sul pulsante "lista articoli progetto" nella pagina dei dettagli dell'articolo. Da lì potete anche accedere direttamente al vostra lista di progetto creata. Potete anche accedere e modificare la lista nell'area "Il mio account", a cui potete accedere tramite il pulsante corrispondente nell'intestazione della pagina. Dalle liste articoli progetto è possibile mettere i prodotti nel carrello, oppure anche l'intera lista, se serve. È anche possibile aggiungere l'intero carrello alla lista articoli progetto con un solo clic. È possibile creare una lista specifica per ogni progetto.
Per avere un offerta, prima occorre fare il log in. A questo punto, seleziona il pulsante "Richiedere offerta" sulla pagina dei dettagli del prodotto. Sulla pagina "Richiedere offerta", raggiungibile anche con il pulsante corrispondente in alto, è possibile modificare l'elenco offerte e scaricarlo. Da qui è anche possibile mettere tutti gli articoli nel carrello. Per maggiori informazioni, guarda il video informativo che trovi sulla pagina "Richiedere offerta".
Per valutare gli articoli, prima è necessario accedere al conto. Quindi fare clic sul pulsante "Invia la tua valutazione" nella rispettiva pagina dei dettagli dell'articolo oppure su "Scrivi la tua valutazione" nell'area di valutazione. Lì puoi quindi inviare anche un commento. Le valutazioni inviate possono essere visualizzate nell'area "Il mio account" in "Valutazioni inviate" e potranno essere cancellate nuovamente se necessario.
I prezzi offerti nel negozio sono ben al di sotto dei prezzi di listino dei produttori e sono i nostri prezzi finali, indipendentemente dal numero di articoli. Sono escluse promozioni speciali, quindi potrete rimanere aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter. Registrati ora
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I nostri prezzi sono già fortemente scontati e si muovono ben al di sotto del prezzo consigliato dal produttore. Voi non pagate nessun supplemento per piccole quantità di ordini e allo stesso tempo non otterrete però neanche sconti per quantità maggiori. Gli sconti sono concessi solo in forma di promozioni di prezzo, che vengono comunicate attraverso le newsletter.
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I prezzi degli articoli per i clienti Business sono indicati al netto dell' IVA; per clienti privati i prezzi sono invece inclusivi di IVA. La visualizzazione dei costi di spedizione contiene esclusivamente prezzi inclusivi di IVA.
Per fare questo, cliccate su "Il mio conto" e poi su "Modificare la password". Inserire la vecchia password e la nuova password desiderata. Infine basta cliccare su "Salvare la password" e il gioco è fatto. Infine, riceverai una e-mail dove dovrai confermare la modifica.
In primo luogo è necessario raccogliere tutti gli elementi nel carrello della spesa e poi procedere con l'acquisto andando alla cassa per completare l'ordine. Si prega di notare che si aggiungono le spese di spedizione per ogni pacchetto.
L'esposizione dei nostri prodotti nel nostro negozio online non è impegnativo, bensì solo un catalogo on-line non vincolante. Facendo clic sul pulsante "Invia l'ordine", darete un ordine vincolante per le merci che si trovano nel cestino. La conferma della ricezione dell'ordine avviene insieme all'accettazione del vostro ordine subito dopo l'invio di una e-mail automatica. Con questa e-mail di conferma si è sottoscritto un contratto di acquisto.
Potete scegliere tra le seguenti forme di pagamento:
Si prega di indicare come causale esclusivamente il numero d'ordine che avete ricevuto nella e-mail di conferma. Altre indicazioni integrative o aggiuntive nella causale potrebbero generare una assegnazione non corretta di pagamento o ritardare il vostro ordine.
Una volta terminata la selezione dei prodotti, andare al carrello. Inserite il codice del buono nel carrello, a sinistra nel campo "I vostri buoni” e poi cliccate su "Riscattare". In alternativa, è possibile riscattare il buono anche nel processo di checkout, nella fase di riepilogo dell'ordine. Lo sconto verrà detratto dal totale e visualizzato separatamente.
Si prega di tenere presente la data di scadenza del buono in quanto alcuni di questi sono validi solo per determinati gruppi di prodotti. È possibile riscattare un solo buono per ordine e non è possibile applicarlo successivamente. In caso di problemi con il buono ricevuto, contattare il nostro servizio clienti.
Esiste questa opzione. Per farlo, andate quindi su "Il mio conto", poi sotto il menù "Rubrica" e in fondo cliccate su"Aggiungi indirizzo".
Per informazioni dettagliate sulle spese di spedizione in Italia, consulta la pagina Spedizione & consegna. Per ulteriori domande, puoi contattarci direttamente attraverso il modulo di contatti, via email o al telefono. Per farlo, puoi utilizzare la nostra pagina dei contatti.
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Il tempo di consegna standard verso l'italia è di circa 2/3 gg lavorativi a seconda dell'indirizzo finale e dei singoli casi,ma il tempo di consegna può essere però migliorato ordinando per espresso, arrivando cosí in alcune regioni anche a consegnare in 24 ore.
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Spediamo in modalità normale le nostre merci con UPS (STANDARD). Il tempo di consegna relativo verso l'italia è di circa 2/3 gg lavorativi a seconda dell'indirizzo finale e dei singoli casi,ma il tempo di consegna può essere però notevolmente migliorato ordinando per espresso (EXPRESS SAVER), arrivando cosí in alcune regioni anche a consegnare in 24 ore.
Per la spedizione di merci voluminose e ingombranti utilizziamo Kuehne+Nagel.
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