Protezioni sensori

Il cappuccio di protezione per PK/TK/VK, con possibilità di piombatura contro lalterazione non intenzionale.
Numero dell'articolo: 100387
-20 % *PCP: 4,50
3,60
Subito disponibile
Spedizione al primo gg. lavorativo disponibile.
Lista articoli progetto
Il cappuccio di protezione per i sensori di processo della ifm, con possibilità di piombatura contro l'alterazione non intenzionale.
Numero dell'articolo: 102085
-14 % *PCP: 4,20
3,60
Subito disponibile
Spedizione al primo gg. lavorativo disponibile.
Lista articoli progetto
Il cappuccio di protezione per l'alloggio LL/LK/LR/LT, con possibilità di piombatura contro l'alterazione non intenzionale.
Numero dell'articolo: 100623
-20 % *PCP: 7,10
5,70
Subito disponibile
Spedizione al primo gg. lavorativo disponibile.
Lista articoli progetto
Il cappuccio di protezione per PN/TN/TR, con la possibilità di piombatura contro lalterazione non intenzionale.
Numero dell'articolo: 100383
-20 % *PCP: 4,50
3,60
Subito disponibile
Spedizione al primo gg. lavorativo disponibile.
Lista articoli progetto
torna su

Protezione dei dispositivi in ambienti difficili

La Sicurezza e la funzionalità dei processi sono, soprattutto nelle applicazioni industriali, al primo posto. Ciò che gioca un ruolo importante non è solamente la selezione di un giusto equipaggiamento, ma anche una adeguata protezione dei dispositivi contro le influenze causati da danni ambientali. Ciò significa che i sensori devono quindi essere protetti anche contro la distruzione meccanica. Affinché il sistema funzioni correttamente è necessario fornire una protezione contro malfunzionamenti indesiderati.

Sempre un'ottimale protezione del dispositivo

A seconda del tipo di dispositivo che deve essere protetto, sono disponibili diverse possibilità di protezione da poter utilizzare, quali:

  • Staffa di montaggio ad angolo con funzione di protezione
  • Cappucci di protezione (sigillabile) contro un cattivo funzionamento
  • Tappi di chiusura per gli slot non utilizzati

 

La corretta protezione per i dispositivi sensore

Trovate la giusta protezione per il vostro dispositivo nella vasto assortimento di prodotti offerto su Automation24 Ad esempio, è possibile coprire le piastre dei sensori di distanza dei laser, o tramite parabrezza in PMMA o in vetro per una maggiore durata della lente. Sono disponibili anche tappi di protezione per i sensori di pressione, di temperatura o per i sensori di livello, che impediscono la non autorizzata od estranea manomissione dell'applicazione attraverso un accesso non autorizzato sui sigilli piombati. Per gli slot facenti parte di una scatola sensori /attuatori non occupati sono raccomandate le viti di bloccaggio. Su Automation24 riceverai le viti di bloccaggio nelle versioni M12 e M8 ed anche per applicazioni speciali come nella versione in acciaio inox. Proteggete la vostra applicazioni e garantite funzionalità al vostri processi con un equipaggiamento di protezione.

Su Automation24 è possibile trovare una vasta gamma di protezioni per apparecchiatura riguardante i sensori a prezzi molto convenienti. Selezionate ora la giusta protezione per il vostro dispositivo!