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Dichiarazione sulla protezione dei dati personali

Il sito internet www.automation24.it viene offerto dalla Automation24 GmbH.

Grazie per aver visitato il nostro sito e per l’interesse dimostrato verso i nostri prodotti. Per noi la tutela dei vostri dati personali è una questione molto importante.

In linea di principio, potete utilizzare il nostro sito web senza dover fornire dei dati personali. Qualora una persona interessata desideri ricorrere ai servizi della nostra azienda tramite il nostro sito internet, potrebbe essere necessario un trattamento dei dati personali. Se il trattamento dei dati personali risulta necessario, ma non sussiste un fondamento giuridico per tale elaborazione, raccogliamo sempre il consenso della persona interessata.

Il trattamento dei dati personali (es. nome, indirizzo, indirizzo e-mail o numero di telefono della persona interessata) avviene sempre in conformità al Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) e accordo con le disposizioni nazionali in vigore in materia di tutela dei dati personali.

Con la seguente dichiarazione sulla protezione dei dati personali desideriamo informare gli utenti in merito alle modalità, all’entità e alle finalità di raccolta, utilizzo e trattamento dei dati personali. Oltre a ciò, attraverso la presente dichiarazione sulla protezione dei dati personali, le persone interessate vengono informate in merito ai diritti che spettano loro.

In qualità di responsabili del trattamento dei dati, abbiamo attuato numerose misure tecniche e organizzative, per assicurarvi una protezione quanto più completa possibile dei dati personali elaborati attraverso il nostro sito. In generale le trasmissioni dei dati attraverso internet possono comunque presentare delle lacune nella sicurezza, perciò non è possibile garantire una tutela al cento per cento.

Definizioni

La presente dichiarazione sulla protezione dei dati personali si basa sulle definizioni utilizzate dall’autorità legislativa o regolamentare europea nell’emanare il GDPR (articolo 4 GDPR). La presente dichiarazione sulla protezione dei dati personali deve essere facilmente leggibile e di facile comprensione per tutti. Per assicurarci che ciò avvenga, desideriamo innanzitutto chiarire i concetti utilizzati. Nella presente dichiarazione sulla protezione dei dati personali vengono usate le seguenti definizioni:

  • “dato personale”: qualsiasi informazione riguardante una persona fisica identificata o identificabile («interessato»); si considera identificabile la persona fisica che può essere identificata, direttamente o indirettamente, con particolare riferimento a un identificativo come il nome, un numero di identificazione, dati relativi all’ubicazione, un identificativo online o a uno o più elementi caratteristici della sua identità fisica, fisiologica, genetica, psichica, economica, culturale o sociale;
  • “interessato”: qualsiasi persona fisica identificata o identificabile i cui dati personali vengono elaborati dal titolare del trattamento;
  • trattamento”: qualsiasi operazione o insieme di operazioni, compiute con o senza l'ausilio di processi automatizzati e applicate a dati personali o insiemi di dati personali, come la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la strutturazione, la conservazione, l'adattamento o la modifica, l'estrazione, la consultazione, l'uso, la comunicazione mediante trasmissione, diffusione o qualsiasi altra forma di messa a disposizione, il raffronto o l'interconnessione, la limitazione, la cancellazione o la distruzione;
  • “limitazione di trattamento”: il contrassegno dei dati personali conservati con l’obiettivo di limitarne il trattamento in futuro;
  • “profilazione”: qualsiasi forma di trattamento automatizzato di dati personali consistente nell'utilizzo di tali dati personali per valutare determinati aspetti personali relativi a una persona fisica, in particolare per analizzare o prevedere aspetti riguardanti il rendimento professionale, la situazione economica, la salute, le preferenze personali, gli interessi, l'affidabilità, il comportamento, l'ubicazione o gli spostamenti di detta persona fisica;
  • “titolare del trattamento”: la persona fisica o giuridica, l’autorità pubblica, il servizio o altro organismo che, singolarmente o insieme ad altri, determina le finalità e i mezzi del trattamento di dati personali; quando le finalità e i mezzi di tale trattamento sono determinati dal diritto dell’Unione o degli Stati membri, il titolare del trattamento o i criteri specifici applicabili alla sua designazione possono essere stabiliti dal diritto dell’Unione o degli Stati membri;
  • “destinatario”: la persona fisica o giuridica, l’autorità pubblica, il servizio o un altro organismo che riceve comunicazione di dati personali, che si tratti o meno di terzi. Tuttavia, le autorità pubbliche che possono ricevere comunicazione di dati personali nell’ambito di una specifica indagine conformemente al diritto dell’Unione o degli Stati membri non sono considerate destinatari; il trattamento di tali dati da parte di dette autorità pubbliche è conforme alle norme applicabili in materia di protezione dei dati secondo le finalità del trattamento;
  • “terzo”: la persona fisica o giuridica, l'autorità pubblica, il servizio o altro organismo che non sia l'interessato, il titolare del trattamento, il responsabile del trattamento e le persone autorizzate al trattamento dei dati personali sotto l'autorità diretta del titolare o del responsabile;
  • “consenso dell'interessato”: qualsiasi manifestazione di volontà libera, specifica, informata e inequivocabile dell'interessato, con la quale lo stesso manifesta il proprio assenso, mediante dichiarazione o azione positiva inequivocabile, che i dati personali che lo riguardano siano oggetto di trattamento.

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B. Nome e contatti del titolare del trattamento

Le indicazioni sulla protezione dei dati personali si applicano per il trattamento da parte di:

Titolare del trattamento:

Automation24 GmbH

Rappresentata dai titolari Thorsten Schulze, Madhu Venkatesan

Hinsbecker Löh 10

D-45257 Essen

Tel: +49 (0) 201/5231300

Fax: +49 (0) 201/52313029

E-mail: info@automation24.com

Delegato alla privacy:

HB E-Commerce Rechtsanwaltsgesellschaft mbH

Arcus Park Haus B

Torgauer Straße 233

D-04347 Leipzig

Email: automation24@datenschutz.hb-ecommerce.eu

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C. Raccolta e salvataggio dei dati personali nonché modalità e finalità del loro utilizzo

1. In caso di visita al sito web

In linea di principio, potete utilizzare il nostro sito web senza rendere nota la vostra identità. Quando si richiama il nostro sito web, vengono inviate automaticamente delle informazioni al server del sito attraverso il browser usato sul vostro dispositivo. Tali informazioni vengono salvate temporaneamente in un cosiddetto file di log. Le seguenti informazioni vengono raccolte senza il vostro intervento e salvate fino alla cancellazione automatica:

  • indirizzo IP del computer richiedente,
  • data e ora dell’accesso,
  • nome e URL dei dati richiamati,
  • sito web dal quale avviene l’accesso (URL referrer),
  • browser utilizzato ed eventualmente sistema operativo del vostro computer nonché nome del vostro access provider.

I dati indicati vengono trattati da parte nostra per le seguenti finalità:

  • garantire un collegamento senza problematiche al sito web,
  • garantire un impiego confortevole del nostro sito,
  • analisi della sicurezza e della stabilità del sistema nonché
  • ulteriori scopi amministrativi.

Il fondamento giuridico per il trattamento dei dati è costituito dall’art. 6 par. 1 f. 1 lett. f GDPR. Il nostro interesse legittimo deriva dalle finalità sopra elencate per la raccolta dei dati. Non utilizzeremo in alcun caso i dati raccolti per fare delle deduzioni sulla vostra persona.

Oltre a questo, in occasione delle visite al nostro sito, impieghiamo cookie e servizi di analisi. Nella presente dichiarazione sulla protezione dei dati personali trovate ulteriori chiarimento in proposito.

2. In caso di utilizzo del modulo di contatto

Per domande di qualsiasi genere, vi offriamo la possibilità di contattarci tramite il modulo di contatto presente sul nostro sito web. In questo caso è necessario indicare un indirizzo e-mail valido, per consentirci di sapere da dove ha origine la richiesta e per poter rispondere. Ulteriori informazioni possono essere indicate volontariamente. Avete la possibilità di decidere liberamente se desiderate indicare tali informazioni nell’ambito del modulo di contatto.

Il trattamento dei dati, al fine di adempiere al contatto stipulato con noi, avviene secondo l’art. 6 par. 1 f. 1 lett. a GDPR in base al vostro consenso espresso volontariamente.

I dati personali da noi raccolti per l’utilizzo del modulo di contatto vengono cancellati una volta portata a termine la richiesta da voi inoltrata.

3. Ordinazione di un catalogo o di altro materiale informativo

Con questo servizio avete la possibilità di ordinare i cataloghi attuali o altro materiale informativo, che vi vengono spediti per posta oppure offerti per il download. A tal fine è necessaria una registrazione, nell’ambito della quale dovete indicare dei dati personali. I vostri dati personali resi noti al momento della registrazione vengono salvati da noi e utilizzati per evadere i rispettivi ordini.

Il trattamento dei dati, al fine di adempiere al contatto stipulato con noi, avviene secondo l’art. 6 par. 1 f. 1 lett. a GDPR in base al vostro consenso espresso volontariamente.

4. In caso di ordini tramite il nostro sito

Sul nostro sito web potete registrarvi come clienti per le ordinazioni future. Il vantaggio della registrazione sta nel fatto che, in caso di ordinazioni future, potrete effettuare il login direttamente con il vostro indirizzo e-mail e la password, senza dover inserire di nuovo i vostri dati. Per gli ordini senza un conto cliente, vi preghiamo di contattarci.

I vostri dati personali vengono inseriti in una maschera di immissione e successivamente trasmessi a noi e salvati. Se effettuate un ordine tramite il nostro sito, sia che lo facciate come utente ospite sia dopo aver effettuato una registrazione nello shop, raccogliamo i seguenti dati personali:

  • appellativo, nome e cognome,
  • un indirizzo e-mail valido,
  • indirizzo,
  • numero di telefono (fisso e/o cellulare).

Tali dati vengono raccolti:    

  • per potervi identificare come nostri clienti;
  • per poter elaborare, evadere e gestire i vostri ordini;
  • per la corrispondenza con voi;
  • per l’emissione di fatture;
  • per gestire eventuali richieste di responsabilità per danni presentate come pure per far valere eventuali diritti contro di voi;
  • per assicurare l’amministrazione tecnica del nostro sito web;
  • per amministrare dati dei clienti.

Il trattamento dei dati avviene sulla base della vostra ordinazione e/o registrazione ed è necessario secondo l’art. 6 par. 1 f. 1 lett. b GDPR per le finalità indicate per un’adeguata elaborazione dei vostri ordini e per il reciproco adempimento agli obblighi contrattuali.

I dati personali da noi raccolti per l’evasione dell’ordine vengono salvati fino alla scadenza dell’obbligo di conservazione previsto per legge e successivamente cancellati, a meno che non sia previsto un salvataggio più lungo ai sensi dell’art. 6 par. 1 f. 1 lett. c GDPR in virtù di obblighi legali di conservazione e documentazione per fini fiscali o commerciali (codice di diritto commerciale, codice generale delle imposte o regolamento sulle imposte tedeschi) o voi ci abbiate dato il consenso per un salvataggio prolungato ai sensi dell’art. 6 par. 1 f. 1 lett. a GDPR.

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D. Trasmissione dei dati

Per elaborare in modo più efficiente le vostre richieste e ordinazioni, se necessario possiamo trasmettere i vostri dati personali, in accordo con le leggi e le disposizioni legali, per finalità diverse e attraverso varie modalità, ai seguenti destinatari:

  1. fornitori di servizi esterni, che svolgono delle prestazioni a nostro nome (fra cui consulenti esterni, partner commerciali e consulenti professionisti come avvocati, contabili, funzioni di supporto tecnico e consulenti IT).
  2. autorità fiscali, di controllo e di altro genere, se siamo convinti in buona fede di essere tenuti per legge o in virtù di altre disposizioni, a trasmettere tali dati (ad esempio perché esiste una richiesta da parte di un’autorità fiscale o un collegamento con una prevedibile controversia giuridica).
  3. aziende di credito in relazione a verifiche di solvibilità
  4. fornitori di prodotti stampati e partner pubblicitari
  5. piattaforme e fornitori di tecnologie di marketing
  6. aziende di logistica

Nei casi in cui i vostri dati personali vengono trasmessi a terzi, l’entità della trasmissione di tali dati è limitata comunque al minimo necessario.

Trasmettiamo i vostri dati personali a terzi solo se:

  • avete espresso esplicitamente il vostro consenso a tale scopo secondo l’art. 6 par. 1 f. 1 lett. a GDPR;
  • la trasmissione è necessaria, secondo l’art. 6 par. 1 f. 1 lett. f GDPR, per il perseguire, esercitare o difendere degli interessi legittimi, a condizione che non prevalga un vostro interesse da tutelare affinché i vostri dati non vengano trasmessi;
  • sussiste un obbligo legale per la trasmissione dei dati ai sensi dell’art. 6 par. 1 f. 1 lett. c GDPR;
  • ciò è ammesso per legge ed è necessario ai sensi dell’art. 6 par. 1 f. 1 lett. b GDPR per l’esecuzione dei contratti stipulati con voi.

Nell’ambito dl processo di ordinazione vi viene richiesto un consenso alla trasmissione dei vostri dati a terzi.

Integrazione del servizio di pagamento PayPal

In caso di pagamento con PayPal (Europa), S.à r.l. et Cie, S.C.A. 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Lussemburgo, le vostre coordinate bancarie su PayPal saranno utilizzate da PayPal per il pagamento. Non abbiamo accesso a questi dati. Il trasferimento dei dati di pagamento al rispettivo fornitore di servizi di pagamento avverrà, solo se ciò è necessario per il processo stesso. La base giuridica è l'Art. 6 Par. 1 Pag. 1 lettera b GDPR. Per l'utilizzo di questo servizio di pagamento, si applicano i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy del fornitore. Verrai avvisato separatamente prima di utilizzare il rispettivo servizio. È possibile accedere alla politica sulla privacy di PayPal tramite il seguente link: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/privacy-full

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E. Link a siti internet di terzi

I link pubblicati sul nostro sito vengono ricercati e selezionati da parte nostra con estrema attenzione. Tuttavia, non esercitiamo alcuna influenza sulla configurazione e sui contenuti attuali e futuri delle pagine linkate. Non siamo responsabili per i contenuti dei siti collegati e dichiariamo espressamente di non esserne i proprietari. Per contenuti illegali, erronei o incompleti come pure per danni derivanti dall’utilizzo o dal non impiego di tali informazioni, il solo responsabile è il fornitore del sito web, a cui si viene indirizzati. Si esclude qualsiasi responsabilità di quest’ultimo per il semplice rimando alla pubblicazione tramite un link. Siamo responsabili per eventuali rimandi esterni, se siamo a conoscenza della loro esistenza, ivi compresi anche contenuti illegittimi e pulibili, e per noi è tecnicamente possibile e ragionevole impedirne l’utilizzo.

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F. Dati non personali, raccolti automaticamente, creazione di cookie, programmi ausiliari e contenuti attivi

Uso dei Cookies

Per rendere la visita al nostro sito Web più attraente e per abilitare l'uso di determinate funzioni, utilizziamo i cosiddetti Cookies su varie pagine. Questi sono piccoli file di testo che sono memorizzati sul tuo dispositivo. Alcuni dei Cookies che utilizziamo vengono cancellati dopo la fine della sessione del browser, vale a dire dopo aver chiuso il browser (i cosiddetti Cookies di sessione). Altri Cookies rimangono sul tuo dispositivo e consentono a noi o ai nostri affiliati (Cookies di terze parti) di riconoscere il tuo browser alla tua prossima visita (Cookies persistenti). Se i Cookies sono impostati, raccolgono e trattano le singole informazioni dell'utente come i dati del browser e della posizione, nonché i valori dell'indirizzo IP su base individuale. I Cookies permanenti vengono automaticamente cancellati dopo un determinato periodo, che può variare in base al Cookies. In alcuni casi, i Cookies vengono utilizzati per semplificare il processo di ordinazione memorizzando le impostazioni (ad esempio, ricordando il contenuto di un carrello di acquisto virtuale per una visita successiva al sito Web). Quando i dati personali vengono elaborati dai singoli Cookies da noi implementati, il trattamento viene effettuato ai sensi dell'Art. 6 Par. 1 lettera b del GDPR per l'esecuzione del contratto o ai sensi dell'art. 6 Par. 1 lettera f del GDPR per salvaguardare i nostri legittimi interessi nella migliore funzionalità possibile del sito Web nonché un semplice ed effettivo disegno di interfaccia al momento della visita delle pagine per il cliente. Potremmo collaborare con partner pubblicitari aiutandoci a rendere il nostro sito web più interessante per te. A tal fine, in questo caso, quando si visita il nostro sito Web, i Cookies delle società partner vengono memorizzati sul disco rigido (Cookies di terze parti). Se collaboriamo con i sopra menzionati partner pubblicitari, verrai informato individualmente e separatamente circa l'uso di tali Cookies e l'ambito delle informazioni raccolte nei paragrafi seguenti.

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Google Analytics

Questo sito web utilizza Google Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”). Google Analytics utilizza i cosiddetti “cookie”, file di testo che vengono salvati sul vostro computer e che consentono un’analisi del vostro utilizzo del sito Internet. Le informazioni inerenti al vostro utilizzo di questo sito internet prodotte tramite i cookie vengono di norma trasmesse a un server di Google negli USA e lì salvate. Nel caso di attivazione dell’anonimato dell’IP su questo sito web, il vostro indirizzo IP viene tuttavia abbreviato da Google all’interno degli Stati membri dell’Unione europea o degli altri firmatari dell’Accordo sullo Spazio economico europeo. Solo in casi eccezionali viene trasmesso l’indirizzo IP completo a un server di Google negli USA e viene abbreviato lì. Google utilizzerà questa informazione, su incarico del gestore del presente sito internet, per analizzare il vostro utilizzo del sito internet, per redigere delle relazioni inerenti alle attività del sito internet e per fornire al gestore del sito internet ulteriori servizi legati all’utilizzo del sito stesso e di Internet. L’indirizzo IP trasmesso dal browser nell’ambito di Google Analytics non viene ricongiunto con altri dati di Google. Potete impedire il salvataggio dei cookie tramite un’apposita impostazione del vostro software del browser. Tuttavia vi avvertiamo che in questo caso potreste non essere in grado di utilizzare completamente tutte le funzioni del nostro sito web. Inoltre, potete impedire il rilevamento dei dati prodotti dai cookie e dei dati relativi al vostro utilizzo del sito web (incluso l’indirizzo IP) nonché l’elaborazione di questi dati da parte di Google scaricando e installando il plugin per il browser disponibile al seguente link: www.tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=it

Utilizzo delle librerie di script (Webfonts di Google)

Per rendere il nostro contenuto corretto e graficamente gradevole attraverso i browser, utilizziamo librerie di script e librerie di caratteri come ad esempio Google Webfonts (https://www.google.com/webfonts/). I caratteri Web di Google vengono trasferiti nella cache del browser per impedire il caricamento multiplo. Se il browser non supporta i caratteri Web di Google o ne impedisce l'accesso, i contenuti verranno visualizzati in un font standard. La chiamata di librerie di script o librerie di caratteri attiva automaticamente una connessione con l'operatore della libreria. È teoricamente possibile - ma al momento non è chiaro se e in tal caso e a quali scopi - che gli operatori di tali biblioteche raccolgano dati. La politica sulla privacy del gestore della biblioteca Google può essere trovata qui: https://policies.google.com/privacy?hl=it

Integrazione del Trusted Shops Trustbadge

Come dimostrazione del nostro marchio di fiducia Trusted Shops e le eventuali recensioni raccolte, nonché per offrire i prodotti Trusted Shops per gli acquirenti dopo aver effettuato un ordine, è stato incluso in questo sito Web il badge Trust di Trusted Shops. Questo serve a salvaguardare i nostri interessi legittimi, prevalentemente nel contesto di una ponderazione degli interessi, nella commercializzazione ottimale della nostra offerta ai sensi dell'Art. 6 Par. 1 Pag. (1) lettera f del GDPR. Il Trustbadge e i servizi pubblicizzati sono un'offerta di Trusted Shops GmbH, Subbelrather Str. 15C, 50823 Colonia. Quando viene chiamato il Trustbadge, il server Web memorizza automaticamente un cosiddetto file di log del server, che ad esempio contiene il tuo indirizzo IP, la data e l'ora della chiamata, la quantità di dati trasferiti e il fornitore richiedente (dati di accesso) e documenta la chiamata. Questi dati di accesso non verranno valutati e saranno sovrascritti automaticamente entro sette giorni dalla fine della visita della pagina. Altri dati personali saranno trasferiti a Trusted Shops, nella misura in cui l'utente acconsente a ciò, deciderà dopo il completamento di un ordine per l'utilizzo di prodotti Trusted Shops o se si è già registrato per l'uso. In questo caso, si applica l'accordo contrattuale tra te e Trusted Shops.

Utilizzo di Bootstrap

Per il nostro sito web, utilizziamo il Frontend – CSS – Framework Bootstrap, che è stato sviluppato da Twitter Inc., 1355 Market St, Suite 900, San Francisco, CA 94103, USA Usiamo questo servizio per rendere tra l'altro il nostro sito graficamente corrispondente e uniforme, a seconda delle caratteristiche che ha il dispositivo di visualizzazione finale. Ciò costituisce un interesse legittimo ai sensi dell'Art. 6 Par. 1 lettera f GDPR. Per ulteriori informazioni su Bootstrap, vedi https://getbootstrap.com/

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G. Diritti dell’interessato

A voi spettano i seguenti diritti:

  1. richiedere informazioni in merito ai vostri dati personali da noi trattati, in base all’art. 15 GDPR. In particolare potete richiedere informazioni in merito alle finalità del trattamento; alle categorie di dati personali in questione; alle categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati; al periodo di conservazione previsto; all'esistenza del diritto di chiedere la rettifica o la cancellazione dei dati o la limitazione del trattamento o di opporsi al trattamento; all'esistenza del diritto di proporre reclamo; all’origine dei dati, qualora essi non siano raccolti presso l'interessato; all'esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, e almeno in tali casi, informazioni significative sulla logica utilizzata;
  2. richiedere, ai sensi dell’art. 16 GDPR, la rettifica o l’integrazione immediata dei dati personali inesatti che vi riguardano;
  3. richiedere, ai sensi dell’art. 17 GDPR, la cancellazione dei dati personali che vi riguardano da noi salvati, a meno che il trattamento non sia necessario per esercitare il diritto di libera espressione di informazione, per adempiere a un obbligo legale, per motivi di interesse pubblico o per perseguire, esercitare o difendere degli interessi legittimi;
  4. di richiedere, ai sensi dell’art. 18 GDPR, la limitazione del trattamento dei vostri dati personali, se contestate l'esattezza dei dati personali; il trattamento è illecito ma vi opponete alla cancellazione; se non abbiamo più bisogno dei dati, ma essi sono necessari per voi per perseguire, esercitare o difendere dei vostri interessi legittimi oppure se, ai sensi dell’art. 21 GDPR, avete presentato opposizione contro il trattamento dei dati;
  5. di ricevere, ai sensi dell’art. 20 GDPR, i dati personali da voi forniti, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico oppure di richiedere di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento;
  6. in base all’art. 7 par. 3 GDPR, di revocare il vostro consenso in qualsiasi momento. Ciò comporta che non potremo più continuare in futuro il trattamento dei dati per i quali ci avevate dato il vostro consenso e
  7. che sussiste la possibilità di proporre reclamo a un'autorità di controllo ai sensi dell’art. 77 GDPR. In generale, potete rivolgervi a un'autorità di controllo del vostro abituale luogo di residenza o del luogo di lavoro oppure alla nostra sede aziendale.

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H. Diritto di opposizione

Qualora i vostri dati personali vengano trattati sulla base di interessi legittimi ai sensi dell’art. 6 par. 1 f. 1 lett. f GDPR, avete il diritto di presentare opposizione, in conformità all’art. 21 GDPR, contro il trattamento dei vostri dati personali, per motivi connessi alla vostra situazione particolare o nei casi in cui l’opposizione faccia riferimento alla pubblicità diretta. In quest’ultimo caso, avete un diritto generale di opposizione, che deve essere attuato da parte nostra senza l’indicazione di una situazione particolare.

Se desiderate far valere il vostro diritto di revoca o si opposizione, è sufficiente inviare un’e-mail a: info@automation24.com.

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I. Sicurezza dei dati

Nell’ambito delle visite al nostro sito web, utilizziamo il diffuso protocollo SSL (Secure Socket Layer) in abbinamento ai massimi standard di cifratura, supportati dal vostro browser. Normalmente si tratta di una cifratura a 256 Bit. Se il vostro browser non supporta una cifratura a 256 Bit, utilizziamo una tecnologia v3 a 128 Bit. Se una singola pagina del nostro sito internet viene trasmessa in modo cifrato, potete riconoscere la cifratura dal simbolo della chiave o del lucchetto della riga di stato del vostro browser.

Attiviamo inoltre delle misure di sicurezza tecniche e organizzative per proteggere i vostri dati da manipolazioni casuali o intenzionali, da perdite o distruzioni totali o parziali nonché dall’accesso non autorizzato da parte di terzi. Le nostre misure di sicurezza vengono costantemente migliorate in base allo sviluppo tecnologico.

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J. Aggiornamento e modifica della presente dichiarazione sulla protezione dei dati

La presente dichiarazione sulla protezione dei dati è attualmente valida ed è aggiornata a maggio 2018.

A causa dell’evoluzione del nostro sito e della nostra offerta oppure in base alla modifica delle disposizioni di legge o delle autorità competenti, può risultare necessario modificare la presente dichiarazione sulla protezione dei dati.