Luci di segnalazione


Luci di segnalazione per una buona panoramica della situazione

Le luci di segnalazione mostrano, nell'industria e anche in maniera affidabile, lo stato di funzionamento di tutti gli impianti e macchinari. Nel loro essere dispositivi completi e pratici e nel loro formato compatto, le luci di segnalazione possono essere utilizzate in maniera versatile e flessibile, per esempio in postazioni di lavoro o in determinate situazioni di spazio limitato. La loro luminosità non è in alcun modo limitata dal formato.

Alternativa manuale

Invece delle colonnine di segnalazione le luci di segnalazione, con il loro formato maneggevole, sarebbe una elegante alternativa per impianti e macchinari meno ingombranti. Queste luci, grazie alla più recente tecnologia LED, sono luminose e robuste, durevoli e rispettose dell'ambiente attraverso i loro ridotti consumi. Sono utilizzabili in un range di temperatura da -30 ° C fino a + 50 ° C, resistendo notevolmente a shock e vibrazioni.

Esse sono impiegabili in un range di temperatura tra -30 ° C fino a + 50 ° C e per questo oltremodo resistente a scosse e vibrazioni.

  • Dispositivi di test
  • Controlli di accesso
  • Piccoli impianti di produzione

Il montaggio è morsetti a molla-clamp estremamente facile e veloce.

 

Luci di segnalazione su Automation24

Per i segnali diversi, possono essere scelti differenti colori. Nell'assortimento di Automation24 troviamo diversi colori di scelta per quanto riguarda le luci di segnalazione dell'azienda PATLITE. Sia in luce bianca che neutra. La luce di segnalazione PATLITE NE-24-C o una luce di avvertimento rossa: come la luce di segnalazione PATLITE NE-24-R . Per i semplici pressa cavi adatti per la filettatura del tipo M16 delle luci, è possibile trovare gli accessori più giusti: pressacavo Eaton 215077 - V-M16 direttamente sotto i dettagli del prodotto e nella relativa pagina di dettaglio del prodotto.

Su Automation24 troverete luci di segnalazione della Murrelektronik in una vasta gamma di colori a prezzi molto convenienti. Selezionate ora le ottimali luci di segnalazione per la vostra applicazione!